Riaperto il Bando Tecnonidi per la Regione Puglia!

È stata annunciata recentemente la riapertura del Bando Tecnonidi, una grande opportunità per le startup innovative che desiderano investire in innovazione e sviluppo tecnologico.

FINALITÀ

Il bando mira a promuovere la crescita economica attraverso progetti innovativi e sostenibili, sostenendo le imprese pugliesi nel potenziamento delle proprie capacità competitive attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche avanzate.

DOTAZIONE FINANZIARIA

La dotazione finanziaria totale per il bando è di 19 milioni di euro.

Scopri il bando Smart & Start!

BENEFICIARI

Possono partecipare al bando:

  • le imprese con sede operativa o legale nella Regione Puglia, regolarmente costituite ed iscritte al registro delle Start-up innovative istituito ai sensi del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, convertito in Legge n. 221 del 18/12/2012 e s.m.i., che intendono realizzare progetti innovativi nei territori della stessa regione.

Il progetto di investimento deve avere per oggetto la valorizzazione economica di nuove soluzioni produttive/di servizi risultanti da conoscenze acquisite dai soci ovvero da attività di ricerca e sviluppo svolte nell’ambito del sistema della ricerca pubblica e privata.

Iscriviti alla newsletter di Startup Europa per essere sempre al passo con tutte le news!

SPESE AMMISSIBILI

Le spese ammissibili includono investimenti in ricerca e sviluppo, acquisizione di tecnologie innovative, consulenze specializzate, formazione del personale, e altre attività direttamente connesse alla realizzazione dei progetti.

Le spese ammissibili si dividono in spese per investimenti e costi di funzionamento. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci per una prima consulenza gratuita!

Prima Consulenza Gratuita
Scopriamo insieme se è il finanziamento ideale per te!
Contattaci per una prima consulenza gratuita.
Ti risponderemo entro 15 minuti