Ottobre 21, 2021
Home Mega Menu
0 Commenti
Grazie ad Alessandro ed al suo Team siamo riusciti ad ottenere un finanziamento di 226.920€ sul bando Smart e Start.
Devo ammettere che inizialmente il nostro progetto forse non avrebbe avuto molte possibilità di farcela perchè a livello tecnologico ci mancava una vera innovazione, ma Alessandro con il suo team di ingegneri ci hanno saputo consigliare al meglio sull’implementazione della tecnologia più adatta alla nostra piattaforma di e-learning “Made in Italy School” e siamo riusciti brillantemente a superare la valutazione di Invitalia.
Quindi, consiglio a chiunque voglia provare ad ottenere un finanziamento pubblico di affidarsi a Startup Europa perchè non solo sono bravi a seguirti passo passo nella preparazione ed invio della domanda ma sanno offrirti quel valore aggiunto per colmare i gap e superare agevolmente la procedura di valutazione.
Risposta da Startup Europa
Grazie Massimiliano per le tue belle parole e per l’attestato di stima.
Si è vero nel vostro caso specifico abbiamo lavorato molto sulla tecnologia e sull’innovazione e sono veramente contento che Invitalia abbia apprezzato lo sforzo e finanziato il progetto.
Avanti così…
Alessandro del Team di Startup Europa.
Mi sono rivolto a Startup Europa dopo una spiacevole esperienza con un’altra agenzia che, al momento di concludere l’iter di approvazione della domanda al bando brevetti+ 2020, si è “dimenticata” di inviare gli allegati necessari… e tutto è finito nel nulla.
Prima di partecipare all’edizione successiva del bando ho cercato di documentarmi e mi sono affidato alle recensioni positive su Startup Europa. Mi sono fidato e questa volta è andata più che bene…
Ero timoroso, e forse un po’ prevenuto, ma mi sono dovuto ricredere subito ed ho trovato nel team delle persone competenti, attente ai dettagli ed anche molto simpatiche con le quali ho potuto confrontarmi piacevolmente su come gestire i vari passaggi senza trovare mai sorprese o improvvisazione.
Bravi
Risposta da Startup Europa
Grazie Corrado credo che per te sia stato difficile, dopo l’esperienza negativa, affidarti ad una nuova società che non conoscevi. Quindi a nome di tutto il team di Startup Europa ti ringraziamo per la fiducia accordata e siamo veramente molto contenti che il bando Brevetti + sia andato a buon fine e non vediamo l’ora di lavorare su altri bandi.
Alessandro Ciotola del team di Startup Europa.
Alessandro e il suo team ci hanno supportato nella fase di preparazione della domanda del nostro progetto Smartway Work per il bando Smart & Start, che abbiamo vinto ottenendo un finanziamento di 329.568€. Il team è sempre disponibile e la collaborazione è stata sicuramente preziosa per ottenere i fondi!
Risposta da Startup Europa
Grazie Gianluca è stato veramente un piacere aver potuto collaborare con voi in quanto il progetto Smartway Work è estremamente interessante e voi siete un team completo ed molto preparato. Adesso andiamo avanti step by step nella fase di rendicontazione delle spese.
Alessandro Ciotola del team di Startup Europa