Nuovi Contributi per Imprese artigiane in Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia contributi alle imprese artigiane: riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo al cata da parte delle imprese artigiane.

RISORSE DISPONIBILI: fondo disponibile di 1,7 Meuro.

SETTORI APERTI:In particolare, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, sono attivati i seguenti canali contributivi:

NUOVE IMPRESE: incentivi alle imprese di nuova costituzione di cui all’articolo 42 bis L.R. 12/2002.

ARTIGIANATO ARTISTICO, TRADIZIONALE E DELL’ABBIGLIAMENTO SU MISURA: finanziamenti a favore dell’artigianato artistico, tradizionale e dell’abbigliamento su misura di cui all’articolo 54 L.R. 12/2002.

ADEGUAMENTO DI STRUTTURE E IMPIANTI: finanziamenti per sostenere l’adeguamento di strutture e impianti di cui all’articolo 55 L.R. 12/2002.

AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO: di ci all’art. 55 bis L.R. 12/2002.

SUCCESSIONE D’IMPRESA: di cui all’art. 62 L.R. 12/2002.

MOSTRE, FIERE, ESPOSIZIONI: incentivi per la partecipazione a mostre, fiere, esposizioni e manifestazioni commerciali nazionali ed estere, di cui all’articolo 56, comma 1, lettera c) L.R. 12/2002.

IMPRESE ARTIGIANE DI PICCOLISSIME DIMENSIONI: contributi alle imprese artigiane di piccolissime dimensioni di cui all’articolo 60 bis L.R. 12/2002.

DOMANDE: fino al 30 settembre 2019

FRIULI VENEZIA GIULIA: CONTRIBUTI ALLE IMPRESE ARTIGIANE

Riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo al CATA da parte delle imprese artigiane, con un fondo disponibile di 1,7 Meuro.

In particolare, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, sono attivati i seguenti canali contributivi:

NUOVE IMPRESE

Incentivi alle imprese di nuova costituzione di cui all’articolo 42 bis L.R. 12/2002;

ARTIGIANATO ARTISTICO, TRADIZIONALE E DELL’ABBIGLIAMENTO SU MISURA

Finanziamenti a favore dell’artigianato artistico, tradizionale e dell’abbigliamento su misura di cui all’articolo 54 L.R. 12/2002;

ADEGUAMENTO DI STRUTTURE E IMPIANTI

Finanziamenti per sostenere l’adeguamento di strutture e impianti di cui all’articolo 55 L.R. 12/2002;

AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO

Ammodernamento tecnologico di cui all’art. 55 bis L.R. 12/2002;

SUCCESSIONE D’IMPRESA

Successione d’impresa di cui all’art. 62 L.R. 12/2002;

MOSTRE, FIERE, ESPOSIZIONI

Incentivi per la partecipazione a mostre, fiere, esposizioni e manifestazioni commerciali nazionali ed estere, di cui all’articolo 56, comma 1, lettera c) L.R. 12/2002;

IMPRESE ARTIGIANE DI PICCOLISSIME DIMENSIONI

Contributi alle imprese artigiane di piccolissime dimensioni di cui all’articolo 60 bis L.R. 12/2002.

DOMANDE

Il termine iniziale per l’inoltro delle domande di contributo tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) decorre dalle ore 9.15 del  18 aprile 2019 e termina alle ore 16.30 del 30 settembre 2019.

Se anche tu sei interessato a beneficiare degli incentivi per la tua impresa artigianale, CONTATTACI (scrivendo nell’oggetto “Imprese artigiane in Friuli Venezia Giulia”) e scopriamo insieme se questo è il bando giusto per te e come renderlo concreto.

 

Un valido supporto per concretizzare i propri progetti

5,0 rating
25 Luglio 2019

Ho sempre desiderato aprire un’attività tutta mia, ma avevo difficoltà ad accedere alle agevolazioni perchè non avevo le informazioni e le conoscenze per redigere un valido business plan, e avevo bisogno di qualcuno che mi consigliasse al meglio sulle scelte da operare per l’avvio di un’attività. In Startup Europa ho trovato l’aiuto che mi serviva per rendere concrete le mie idee, e ora posso considerarmi un’imprenditrice felice!

Serena

Affidabilità

5,0 rating
25 Luglio 2019

Sono pienamente soddisfatto per tutto il lavoro svolto da Alessandro, mi ha aiutato a realizzare la mia idea imprenditoriale, sono ancora entusiasta.

Roberto

Competenti su tutti i livello

5,0 rating
25 Marzo 2019

Competenti su tutti i livelli, perché non solo mi hanno supportato nella preparazione ed invio della domanda di finanziamento agevolato ma mi hanno fatto riflettere anche sul miglior modello di business da adottare per lo sviluppo della mia startup.

Domenico Scarinzi

Massima professionalità

5,0 rating
25 Marzo 2019

Il Team di Startup Europa mi ha offerto competenza, professionalità e disponibilità massima. Ottimo lavoro!

Giovanna Scarinzi

Competenza

5,0 rating
25 Marzo 2019

Alessandro, persona disponibile, pronto ad accontentare in modo celere il cliente ma soprattutto con le sue alte competenze nel campo.
Lo consiglio vivamente a chi vuole intraprendere una propria attività con progetti finanziati.

Gabriele