Nuovi Contributi per Imprese artigiane in Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia contributi alle imprese artigiane: riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo al cata da parte delle imprese artigiane.

RISORSE DISPONIBILI: fondo disponibile di 1,7 Meuro.

SETTORI APERTI:In particolare, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, sono attivati i seguenti canali contributivi:

NUOVE IMPRESE: incentivi alle imprese di nuova costituzione di cui all’articolo 42 bis L.R. 12/2002.

ARTIGIANATO ARTISTICO, TRADIZIONALE E DELL’ABBIGLIAMENTO SU MISURA: finanziamenti a favore dell’artigianato artistico, tradizionale e dell’abbigliamento su misura di cui all’articolo 54 L.R. 12/2002.

ADEGUAMENTO DI STRUTTURE E IMPIANTI: finanziamenti per sostenere l’adeguamento di strutture e impianti di cui all’articolo 55 L.R. 12/2002.

AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO: di ci all’art. 55 bis L.R. 12/2002.

SUCCESSIONE D’IMPRESA: di cui all’art. 62 L.R. 12/2002.

MOSTRE, FIERE, ESPOSIZIONI: incentivi per la partecipazione a mostre, fiere, esposizioni e manifestazioni commerciali nazionali ed estere, di cui all’articolo 56, comma 1, lettera c) L.R. 12/2002.

IMPRESE ARTIGIANE DI PICCOLISSIME DIMENSIONI: contributi alle imprese artigiane di piccolissime dimensioni di cui all’articolo 60 bis L.R. 12/2002.

DOMANDE: fino al 30 settembre 2019

FRIULI VENEZIA GIULIA: CONTRIBUTI ALLE IMPRESE ARTIGIANE

Riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo al CATA da parte delle imprese artigiane, con un fondo disponibile di 1,7 Meuro.

In particolare, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, sono attivati i seguenti canali contributivi:

NUOVE IMPRESE

Incentivi alle imprese di nuova costituzione di cui all’articolo 42 bis L.R. 12/2002;

ARTIGIANATO ARTISTICO, TRADIZIONALE E DELL’ABBIGLIAMENTO SU MISURA

Finanziamenti a favore dell’artigianato artistico, tradizionale e dell’abbigliamento su misura di cui all’articolo 54 L.R. 12/2002;

ADEGUAMENTO DI STRUTTURE E IMPIANTI

Finanziamenti per sostenere l’adeguamento di strutture e impianti di cui all’articolo 55 L.R. 12/2002;

AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO

Ammodernamento tecnologico di cui all’art. 55 bis L.R. 12/2002;

SUCCESSIONE D’IMPRESA

Successione d’impresa di cui all’art. 62 L.R. 12/2002;

MOSTRE, FIERE, ESPOSIZIONI

Incentivi per la partecipazione a mostre, fiere, esposizioni e manifestazioni commerciali nazionali ed estere, di cui all’articolo 56, comma 1, lettera c) L.R. 12/2002;

IMPRESE ARTIGIANE DI PICCOLISSIME DIMENSIONI

Contributi alle imprese artigiane di piccolissime dimensioni di cui all’articolo 60 bis L.R. 12/2002.

DOMANDE

Il termine iniziale per l’inoltro delle domande di contributo tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) decorre dalle ore 9.15 del  18 aprile 2019 e termina alle ore 16.30 del 30 settembre 2019.

Se anche tu sei interessato a beneficiare degli incentivi per la tua impresa artigianale, CONTATTACI (scrivendo nell’oggetto “Imprese artigiane in Friuli Venezia Giulia”) e scopriamo insieme se questo è il bando giusto per te e come renderlo concreto.

 

Professionalità e disponibilità

5,0 rating
20 Marzo 2019

Alessandro è un professionista preparato e disponibile, ci ha seguito costantemente ed indirizzato nelle scelte durante tutto il percorso del nostro progetto.

Marco

Competenza & Professionalità

5,0 rating
20 Marzo 2019

Mi sono affidato al team di Startup Europa per ottenere un finanziamento che mi permettesse di coronare il mio piccolo sogno cioè l’apertura di uno studio fotografico. Fissato un appuntamento ci siamo confrontati con Alessandro titolare ed esperto di finanziamenti pubblici il quale ha subito individuato il tipo di progetto il business plan ed il tipo di finanziamento da presentare per l’accettazione della pratica.
Ovviamente la pratica è andata a buon fine ed io non posso che ringraziare e consigliare il team di Startup Europa.

Carlo

Ottimo servizio, competenti e concreti

5,0 rating
20 Marzo 2019

Startup Europa è una realtà professionale fantastica. Grazie al loro aiuto sono riuscito ad avviare la mia startup innovativa nel settore design e moda.
Grazie al loro aiuto ed ai loro consigli sono riuscito ad ottenere un finanziamento importante per realizzare il mio progetto. Mi hanno seguito passo dopo passo, sia in fase di progettazione e business planning, sia in fase di rendicontazione. Grazie ad Alessandro per il suo impegno, la sua professionalità e calore umano.

Mario Melillo

Professionalità

5,0 rating
20 Marzo 2019

Molto Seri e professionali. E sono dei consulenti davvero in gamba

Alessio