Stop alle rate Invitalia per le imprese

Invitalia, moratoria Covid 19 : sospesi i mutui per piccole e medie imprese

INVITALIA: sospende le rate di rimborso dei finanziamenti agevolati, in accordo con il Ministero dello sviluppo economico e con il Ministero del lavoro e in coerenza con quanto disposto per gli istituti di credito dal D.L. 18/2020 (Decreto Cura Italia).

BENEFICIARI: Micro, Piccole e Medie Imprese beneficiarie delle agevolazioni gestite da Invitalia e non già oggetto di provvedimenti di revoca o di risoluzione del finanziamento, possono richiedere la sospensione del pagamento delle rate dei finanziamenti in scadenza fino al 30 settembre 2020, ottenendo una dilazione del piano di rimborso.

DOMANDE: Le richieste dovranno essere inviate alla PEC [email protected]  unitamente ad una dichiarazione, con la quale si attesta “di aver subito in via temporanea carenze di liquidità quale conseguenza diretta della diffusione dell’epidemia da COVID-19”.

BENEFICIARI OGGETTO DI PROVVEDIMENTI DI REVOCA O DI RISOLUZIONE: in relazione ai beneficiari oggetto di provvedimenti di revoca o di risoluzione del finanziamento viene disposta la sospensione delle conseguenti azioni di recupero fino al  30 settembre 2020.

Prima Consulenza Gratuita

Scopriamo insieme se è il finanziamento ideale per te!

Contattaci per una prima consulenza gratuita.

Ti risponderemo entro 15 minuti


    INVITALIA, MORATORIA COVID-19

    Stop alle rate dei mutui fino al 30 settembre 2020 per le piccole e medie imprese.

    INVITALIA

    Invitalia sospende le rate di rimborso dei finanziamenti agevolati, in accordo con il Ministero dello sviluppo economico e con il Ministero del lavoro e in coerenza con quanto disposto dal Decreto Cura Italia.

    BENEFICIARI

    Micro, Piccole e Medie Imprese beneficiarie delle agevolazioni gestite da Invitalia e non già oggetto di provvedimenti di revoca o di risoluzione del finanziamento, possono richiedere,  la sospensione del pagamento delle rate dei finanziamenti in scadenza fino al 30 settembre 2020, ottenendo una dilazione del piano di rimborso.

    DOMANDE

    Le richieste dovranno essere inviate alla PEC [email protected]  unitamente ad una dichiarazione, con la quale si attesta “di aver subito in via temporanea carenze di liquidità quale conseguenza diretta della diffusione dell’epidemia da COVID-19”.

    BENEFICIARI OGGETTO DI PROVVEDIMENTI DI REVOCA O DI RISOLUZIONE:

    In relazione ai beneficiari oggetto di provvedimenti di revoca o di risoluzione del finanziamento viene disposta la sospensione delle conseguenti azioni di recupero fino al  30 settembre 2020

    Se anche tu vuoi sospendere le rate Invitalia della tua PMI , CONTATTACI  per una prima consulenza gratuita (scrivendo nell’oggetto “Stop alle rate Invitalia”)


    Professionalità e disponibilità

    Rated 5 out of 5
    20 Marzo 2019

    Alessandro è un professionista preparato e disponibile, ci ha seguito costantemente ed indirizzato nelle scelte durante tutto il percorso del nostro progetto.

    Avatar for Marco
    Marco

    Competenza & Professionalità

    Rated 5 out of 5
    20 Marzo 2019

    Mi sono affidato al team di Startup Europa per ottenere un finanziamento che mi permettesse di coronare il mio piccolo sogno cioè l’apertura di uno studio fotografico. Fissato un appuntamento ci siamo confrontati con Alessandro titolare ed esperto di finanziamenti pubblici il quale ha subito individuato il tipo di progetto il business plan ed il tipo di finanziamento da presentare per l’accettazione della pratica.
    Ovviamente la pratica è andata a buon fine ed io non posso che ringraziare e consigliare il team di Startup Europa.

    Avatar for Carlo Marrazzo Web Photographer
    Carlo Marrazzo Web Photographer

    Risposta da Startup Europa

    Carlo sei un esempio di professionalità ed attitudine al lavoro.
    Continua così ed in bocca al lupo per il tuo futuro.

    Ottimo servizio, competenti e concreti

    Rated 5 out of 5
    20 Marzo 2019

    Startup Europa è una realtà professionale fantastica. Grazie al loro aiuto sono riuscito ad avviare la mia startup innovativa nel settore design e moda.
    Grazie al loro aiuto ed ai loro consigli sono riuscito ad ottenere un finanziamento importante per realizzare il mio progetto. Mi hanno seguito passo dopo passo, sia in fase di progettazione e business planning, sia in fase di rendicontazione. Grazie ad Alessandro per il suo impegno, la sua professionalità e calore umano.

    Avatar for Mario Melillo
    Mario Melillo

    Risposta da Startup Europa

    Grazie Mario anche per noi è stato veramente un piacere seguirti.
    Al tuo successo!

    Professionalità

    Rated 5 out of 5
    20 Marzo 2019

    Molto Seri e professionali. E sono dei consulenti davvero in gamba

    Avatar for Alessio
    Alessio